sabato 4 maggio 2013

Sushi mon amour!

Quanto io ami il sushi non lo so bene nemmeno io. Mi piace cucinarlo e mangiarlo. Chi mi conosce sa che se mi viene fatta la fatidica domanda "Stasera ceniamo al giapponese?" la mia risposta è "Certo che sì!" anche febbricitante o con una gamba ingessata! Non ho dubbi, è uno dei cibi che potrei mangiare per ore e ore, specie se nel calice ho un profumato Gewurtztraminer!
L'idea che proprio domani a quest'ora starò seguendo un corso di sushi, sashimi e tempura presso la scuola Icook di Luca Montersino e Francesca Maggio mi fa gioire come gioisce un bimbo in un negozio di giocattoli!
Voglio ringraziare pubblicamente Elisa e Andrea per questo splendido regalo...ragazzi, presto replicheremo la nostra cenetta giapponese!


Ovviamente vi racconterò tutto sul corso di domani! Stay tuned!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...